Il Natale è arrivato!
Amo molto questa festa perché credo sia una grande opportunità per ritrovare la famiglia e gli affetti che non sempre riusciamo a goderci durante l’anno.
Voglio augurare a tutti Voi miei cari amici, lettori affezionati i più sinceri auguri di Natale e felice anno nuovo, con la speranza che nel prossimo anno riusciremo a ritrovare quella normalità, ormai tanto ambita e nello stesso tempo “perduta” a causa della pandemia.
Mi auguro che possiate ritrovare serenità in voi stessi, per chi di voi l’avesse perduta e quella determinazione che vi darà la forza, ogni giorno, di arrivare pian piano a raggiungere i vostri obiettivi.
Vi auguro di arrivare a diventare chiunque voi vogliate diventare, perché la Vita va vissuta a 360° e al 100% SEMPRE!
Io Vi aspetto nel mio blog e nella mia scuola Motì di Roma, per iniziare questo nuovo anno insieme e per condividere con voi le mie esperienze che spero possano diventare, per tutti, un bagaglio personale e culturale.
Nel 2022 ci aspettano tante novità e ogni giorno e sarà interessante condividerle con voi per promuovere la cultura e creare sempre più nuove relazioni e condivisioni.
Insomma… Vi aspetto nel 2022!
Auguri di Buone Feste da Alessio Specolizzi!